MASSIMO ASCOLTO Flash - MACCHERONI: "Osvaldo? Sabatini stia dalla parte della squadra" - RENGA: "Ieri Garcia lo ha tolto dal mercato" - TRANI: "Dopo quella telefonata come comportarsi?" - MELLI: "La Roma è un collegio per vecchi artisti"

22/07/2013 11:09

Il ritiro di Riscone è finito. La Roma torna nella capitale e si prepara alla prossima stagione con una tournée in America da affrontare e con il mercato che deve definire ulteriori colpi.

Nonostante ciò, l'argomento di discussione è Pablo Daniel Osvaldo, ieri autore del gol del pari contro il Bursaspor. Il capitano gli ha lasciato l'onore e l'onere di tirare il calcio dagli undici metri: "
Era un messaggio ai tifosi. Episodio significativo", l'idea di Paolo Franci.



" ha tolto sia Osvaldo che dal mercato", analizza Roberto Renga in seguito alle parole dell'allenatore francese nella conferenza stampa di ieri. "La società dovrebbe impedire certi striscioni", afferma Toni Damascelli.



Si parla delle prospettive legate alla prossima stagione: "La Roma farà meglio dell'anno scorso", per Roberto Pruzzo. "Collegio per vecchi artisti", la definizione di Franco Melli. "Provare ad essere fiduciosi", la medicina proposta da Riccardo Galopeira.

________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________