MASSIMO ASCOLTO Flash - VALDISERRI: "Basta belle parole, bisogna costruire una squadra competitiva" - ANGELINI: "Sabatini è competente, ma quando arriva alla trattativa si perde" - TRANI: "Stiamo aspettando il Napoli con Julio Cesar, assurdo"
08/07/2013 11:37
Alla vigilia del raduno della Roma a Trigoria, la voce 'mercato' è ancora accoppiata al numero '0'. Nessun volto nuovo, a parte quello del tecnico Rudi Garcia. E le preoccupazioni aumentano. "Mi sono stufato delle belle frasi: costruiscimi una squadra competitiva", dimmi chi sarà il portiere della Roma" intima Luca Valdiserri.
E aggiunge Alessandro Cristofori: "Leggo il nome di Pegolo, ma non era meglio Curci?". "Va bene Strootman, magari senza cedere metà squadra sarebbe meglio" il pensiero di Roberta Lupi. E risponde Riccardo Angelini: "Sabatini è competente, ma la verità è che quando si arriva alla trattativa, sembra non andare mai a buon fine". E chiude Ugo Trani: " Ti rendi conto che ora stai aspettando il Napoli con Julio Cesar?".
____________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____________________________________
- Crociera flop? Possiamo cercare tante causa ma... non è che la gente non c'ha 'na lira in questo momento? (SANDRO BERNARDINI, Rete Sport, 105.6)
- Leggo tanti nomi per la porta, ora pure Pegolo: ma nessuno di questi mi sembra tanto più forte di Curci (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
- E' vero, infatti avrei tenuto Curci: le alternative non sono convincenti. Julio Cesar? Trattativa forse mai partita (GIANCARLO PADOVAN, Rete Sport, 105.6)
- La Roma sta cercando di cedere tanto da arrivare alla cifra che il Napoli sta prendendo per Cavani: una profilo di autofinanzianziamento. De Rossi? Fatelo giocare con Strootman (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
- Baldini sta prendendo tutti i giocatori che vuole la Roma? Ma come mai non ne prende nemmeno uno della Roma? Li ha portati lui, eppure... (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5)
- Parecchi dicono che in questa radio siamo troppo critici: oggi c'è una grande manifestazione che i tifosi della Roma hanno organizzato. Ma cosa vi aspettate? La Crociera giallorossa ha fatto 70 persone, quella di Radio Radio centinaia (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5)
- Va bene Strootman, magari senza cedere metà squadra sarebbe meglio (ROBERTA LUPI, Radio Radio, 104.5)
- Tra le tante cose negative, ti rendi conto che ora stai aspettando il Napoli con Julio Cesar? (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Ma perché la Roma non prende Julio Cesar e lascia al Napoli De Sanctis? Il portiere azzurro, poi, non mi sembra abbia un gran feeling con la piazza di Roma (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Baldini al Tottenham sta mostrando il pelo sullo stomaco che qui a Roma non ci ha mai fatto vedere. Altro che Coelho... (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sabatini è uno competente, lo seguirei in capo al mondo perché so che è in grado di scovarti il fenomeno anche solo guardandolo camminare. Ma quando si arriva alla trattativa è come se si perdesse. Gli servirebbe qualcosa alla Marotta, che non sa nemmeno cos'è una diagonale ma al tavolo ti ci tiene legato e la spunta quasi sempre (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Mi sono stufato delle belle frasi, del futuro e del progetto stadio. Lascia stare lo stadio, parlamene dopo, prima costruiscimi una squadra competitiva, parlarmi di quale sarà il futuro portiere della Roma (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)