MASSIMO ASCOLTO Flash - VALDISERRI: "Basta belle parole, bisogna costruire una squadra competitiva" - ANGELINI: "Sabatini è competente, ma quando arriva alla trattativa si perde" - TRANI: "Stiamo aspettando il Napoli con Julio Cesar, assurdo"

08/07/2013 11:37

Alla vigilia del raduno della Roma a Trigoria, la voce 'mercato' è ancora accoppiata al numero '0'. Nessun volto nuovo, a parte quello del tecnico . E le preoccupazioni aumentano. "Mi sono stufato delle belle frasi: costruiscimi una squadra competitiva", dimmi chi sarà il della Roma" intima Luca Valdiserri.

E aggiunge Alessandro Cristofori: "Leggo il nome di Pegolo, ma non era meglio Curci?". "Va bene , magari senza cedere metà squadra sarebbe meglio" il pensiero di Roberta Lupi. E risponde Riccardo Angelini: " è competente, ma la verità è che quando si arriva alla trattativa, sembra non andare mai a buon fine". E chiude Ugo Trani: " Ti rendi conto che ora stai aspettando il con Julio Cesar?".

____________________________________



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____________________________________