MASSIMO ASCOLTO - GIAMMARIOLI: "Strootman, un top player" - DAMASCELLI: "Ho delle perplessità" - GENTILE: "Il centrocampista che mancava" - ANGELONI: "Ora De Rossi deve restare"

17/07/2013 14:00

 

Il colpo promesso da Pallotta è arrivato. è un giocatore della Roma: un nome importante che non può non risuonare nell'etere romano. "Un top player", secondo Michele Giammarioli. "Il centrocampista che mancava", secondo Riccardo Gentile. Non è dello stesso parere Tony Damascelli: "Ho delle perplessità: nel nostro calcio non c'è un ragazzo che ha quelle caratteristiche, qualcosa vorrà dire...". Luca Valdiserri esprime un dubbio: "Con lui, e manca dinamismo".



Alessandro Angeloni
si lecca i baffi: "E ora deve rimanere : sai che centrocampo con l'olandese". E a proposito del centrocampista di Ostia, Alessandro Austini rivela: "Non ci sono proposte che soddisfano la Roma e il giocatore".

 

_________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

__________________________________________

- - - - - - - - - - -