MASSIMO ASCOLTO - PALOMBELLA: "Osvaldo? Situazione da controllare" - VALDISERRI: "Ingiusto lasciare che prenda insulti" - D'ORSI: "La sua cessione non è scontata"

21/07/2013 13:01

Ultimo giorno di ritiro per la Roma. Dopo l'amichevole con il Bursaspor la squadra rientrerà nella capitale. La preparazione a Riscone di Brunico si chiude però nel segno di Pablo Daniel Osvaldo, nel mirino di alcuni 'contestatori' in questo weekend. Una situazione che "andrebbe controllata", a detta di Massimiliano PalombellaLuca Valdiserri chiama in causa la società: "Non dovrebbe accettare questa situazione. Lasciarlo in mezzo al campo a prendere insulti non mi sembra una cosa giusta". "La sua cessione non sembra così scontata", il parere di Gianluigi d'Orsi.

________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

 

  •  La società cosa ne pensa? Osvaldo è un patrimonio della Roma ma se si pensa che sia giusto che un proprio capitale non venga insultato non dovrebbe accettare la situazione. Lasciarlo in mezzo al campo a prendere gli insulti non mi sembra una cosa giusta da parte della società (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)

     
  • Se Luis Enrique andrà al avremmo avuto l'allenatore della squadra più forte di sempre, trattato come uno scemo (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)

     
  • E' scomoda questa situazione, allenarsi sotto questo tipo di contestazione. Se partiamo da quello che abbiamo sentito da diventa difficile. E' come se ci fosse qualcuno che si sentisse autorizzato a fare certe cose. Mi sembra una situazione che andrebbe, quantomeno, controllata (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)

     
  • Marquinho in queste serie A ci può stare benissimo, credo che sia un giocatore molto sottovalutato (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Osvaldo? Già all'indomani della finale di Coppa Italia era un giocatore destinato a partire. Attualmente non sembra così scontata la sua partenza. Complesse la sua situazione e quella di (GIANLUIGI D'ORSI, Rete Sport, 105.6)



  • Come principio sono contrario al ritiro delle maglie però, la 6 era stata ritirata... Si pensava da tempo a rimetterla in campo qualora si fosse presentata l'occasione giusta. E la società ha ritenuto che, con , era giunto questo momento. Non mi sembra un grosso problema anche se io non l'avrei toccata (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)