MASSIMO ASCOLTO - RENGA, MACCHERONI: "E' la Roma di Totti" - TORRI: "Un buon inizio, ieri ha giocato da squadra" - DI NARDO: "Osvaldo potrebbe restare"

27/07/2013 12:04

 

Prime prove di Roma. Il test di ieri sera con l'Aris Salonicco ha lasciato impressioni per lo più positive. "E' la Roma di ": così Roberto Renga fa riferimento alla prestazione del capitano giallorosso. Gli fa eco Fabio Maccheroni: "Senza di lui la Roma è un altra cosa". Piero Torri si focalizza sulla prestazione in generale della formazione di : "Ha giocato da squadra, ed è un buon inizio"



Nel frattempo, si parla sempre di mercato. Oltre al nome di Marco Borriello, escluso dalla tournée in Usa, resta in primo piano quello di Osvaldo. "Potrebbe restare", secondo quanto rivela Emiliano Di Nardo. "E' il centravanti ideale per , non passi l'idea che va ceduto per vendere Gervinho", il pensiero di Angelo Mangiante.

________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________