MASSIMO ASCOLTO - TRANI: "Calendario molto buono" - TORRI: "Meglio di così non si poteva" - FOCOLARI: "Rinnovo Totti? Il problema è sulle cifre" - MANGIANTE: "De Rossi non ha mai chiesto la cessione"

30/07/2013 12:12

 

La Roma è negli States, ma le discussioni nella capitale non mancano. A tenere banco sono ovviamente le risultanze dei calendari stilati ieri dalla Lega per la serie A 2013/2014. Per Ugo Trani "la Roma ha un calendario molto buono, non si poteva chiedere di meglio".

Argomento sempre vivo è il rinnovo di : "si è andati troppo per le lunghe", secondo Guido D'Ubaldo e "il problema è sulle cifre", sostiene Furio Focolari. Ma aggiunge Enrico Maida: "Francesco è il leader riconosciuto, quando parla dice sempre cose che lasciano il segno".

E sul mercato: " non ha mai chiesto di essere ceduto" sottolinea Angelo Mangiante. E ancora Xavier Iacobelli: "Importante non venderlo, come per Osvaldo: non ci sono i sostituti"

 

________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

- - - - - - - - - - - - - - - - - -