MASSIMO ASCOLTO - ZUCCHELLI: "Garcia? Giuste intenzioni, ma ha scelto il modo peggiore per fare da 'scudo'" - ROSSI: "Uscita infelice" - ZAMPA: "Inutile e dannosa" - CATALANI: "Dopo quello che ha detto deve andare via!"

13/07/2013 15:21





"Chi contesta la Roma è della Lazio". Parte il ritiro della Roma ma non accennano a spegnersi le polemiche. Tengono banco le parole di nella prima conferenza stampa del ritiro di Riscone. E la piazza si interroga sulla sortita del tecnico francese, che ha tentato di fare scudo alla squadra. "Ha gli attributi, un bel modo di presentarsi", il giudizio di Luca Fallica. Di diverso avviso Chiara Zucchelli: "Giusta l'intenzione, ma ha scelto il modo peggiore". "Dopo quello che ha detto deve andare via", il commento di un alterato Maurizio Catalani. "Bisogna interrompere questa spirale. E' stata un'uscita infelice", prova a giustificare David Rossi. Più critico Carlo Zampa, che giudica la battuta di "inutile e abbastanza dannosa".



Capitolo mercato: "Devi prendere Gervinho, l'unico giocatore richiesto da ", afferma Tiziano Carmellini. "Le grandi squadre non cedono i giocatori migliori", è, invece, l'indicazione di Roberto Renga. "Sommer, Alves o Ruffier", sono i nomi auspicati da Ugo Trani per il ruolo del .

_________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

__________________________________________