MASSIMO ASCOLTO by Night - FOCOLARI: "Come valutare la Roma non sapendo chi sarà la punta?" - ANGELINI: "Troppa perplessità sui giallorossi" - SALATINO: "Basta con i paragoni con la vecchia società" - PARDO: "Progetto da borghesia del calcio europeo"

07/08/2013 12:36

Tempo di vendere? La squadra è attesa in campo stasera per l'amichevole con il Toronto, ma non si fermano le voci sul mercato giallorosso, con particolare attenzione ai giocatori accreditati per la partenza. Il nome in primo piano resta quello di Pablo Daniel Osvaldo.

Favorevole, ma con riserva, Michele Giammarioli: "Può andare via se arriva un giocatore del suo livello". Contrario Roberto Pruzzo: "Con lui è l'attacco migliore". " non è un cretino, ha un'alternativa per sostituire lui e Borriello", il pensiero di Patrick Vom Bruck. L'idea di Danilo Salatino è che "Tra Osvaldo e la Roma il rapporto sia quasi insanabile. Si aspetta solo la soluzione giusta per separarsi". Franco Melli è convinto che "Se resta Osvaldo credo che la Roma sia migliorata, certo non così tanto da entrare in zona "

Intanto il giudizio sulla formazione giallorossa resta sempre in bilico. "Come facciamo a giudicarla se non sappiamo nemmeno la punta titolare?", si chiede Furio Focolari. "C'è troppa perplessità attorno alla Roma", il pensiero di Riccardo Angelini. Ilario Di Giovambattista rilancia: "E se invece fosse la sorpresa del campionato?". "La Roma ha dei progetti da borghesia del calcio europeo, se non proprio da aristocrazia", secondo Pierluigi Pardo. "Se vogliono chiudere alla pari per aumentare poi i ricavi non ci vedo niente di male", la conclusione di Danilo Salatino.

_________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________________

 

_________________________________________

 

_________________________________________