MASSIMO ASCOLTO By Night - PARDO: "La differenza può farla Garcia" - SALATINO: "Non vede Totti attaccante centrale" - TROTTA: "Castan vicino alla conferma, su Romagnoli c'è il Vitesse"

08/08/2013 12:25

 
A poche ore dal match contro il Toronto FC, penultimo appuntamento di questa tournèe tra Usa e Canada, si commentano le prestazioni dei giallorossi scesi in campo nella à dell'Ontario. Si parte da , debuttante della serata: "Quegli affondi non si vedevano dai tempi di Cafu", si esalta Max Leggeri. Patrick Vom Bruck rilancia: "Mi ha entusiasmato, è una locomotiva". "Sta in piedi, ha dato la risposta che attendevano tutti", il commento di Fabio Maccheroni. Ma nella prestazione dei giallorossi non manca qualche nota stonata, come sottolinea Riccardo Angelini: "Prestazione meno positiva rispetto alle altre".


Capitolo mercato: si parla sempre di Pablo Daniel Osvaldo, il giocatore più accreditato tra i partenti. Guido D'Ubaldo spera ancora in una sua permanenza: "Voglio sperare che resti, la Roma non riuscirà a compensare la sua perdita". Di ben altro tenore Federico Nisii: "E' una cessione come le altre, non è un delitto". "Credo che la Roma abbia già trovato un sostituto - commenta Alessandro Austini - e sono altrettanto convinto che Osvaldo abbia già deciso dove giocherà".
 
 _________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica deLAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________________

 

, nelle intenzioni del tecnico, non è una punta centrale. E’ anche un'indicazione di mercato: con ai box e Osvaldo e Borriello in partenza, serve un attaccante importante (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)



E' difficile avere la certezza sul fatto che la Roma possa essere migliore o peggiore dell'anno scorso. La differenza sta in , se dovesse trovare i meccanismi giusti, la mentalità giusta (
PIERLUIGI PARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)



Romagnoli è un giocatore che piace, è stato richiesto anche da squadre italiane. La Roma ha sempre preferito trattenerlo, ora c'è l'interesse del Vitesse. La prossima settimana andrà chiarita la situazione del suo entourage, è conteso tra più procuratori. ? Nessuna offerta concreta, ad oggi è molto più vicino ad una conferma (
ELEONORA TROTTA, Rete Sport, 105.6)

 

--------------------------------------

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - -