MASSIMO ASCOLTO by Night - PIACENTINI: "La partenza di Osvaldo incide molto" - TORRI: "Ora basta con le cessioni" - TRANI: "Adesso Benzema" - CIARDI: "E' un sogno, rassegnamoci"

19/08/2013 13:26

Roma si prepara all'esordio dei giallorossi contro il Livorno, commentando tra le radio la cessione di Daniel Pablo Osvaldo. L'italo argentino, da ieri sera calciatore del Southampton, continua a dividere tifosi e opinionisti.

"E' andata esattamente come in quella telefonata con ", ricorda Patrick Vom Bruck. "La squadra perde un buon elemento ma è ancora competitiva", secondo Giorgio Martino. "Era un problema ambientale, non tanto con i tifosi quanto con la dirigenza" il pensiero di Iacopo Savelli. E chiude Piero Torri: "Ora basta con le cessioni"

"No allo scambio Gila-Borriello", per Michele Giammarioli."Voglio Benzema, il mio sogno è quello", e i tifosi non sono così distanti dalla posizione di Ugo Trani. Eleonora Trotta fa il punto della situazione: "In queste ore stiamo cercando di capire se la Roma opterà per una soluzione low cost tipo Gilardino, pista caldissima, oppure cercherà di stupire i tifosi con uno tra Nani e Adrian Lopez"

Tonino Cagnucci vuole chiarire la posizione del tifo romanista nella Supercoppa tra Lazio e : "Il tifoso della Roma non ha tifato , il tifoso della Roma ha tifato contro la Lazio. E, soprattutto, il tifoso della Roma non tifa contro la Roma"

_________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________________

 

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



 

- - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -