MASSIMO ASCOLTO by Night - PICCHERI: "C'è il rischio di sopravvalutare Pjanic" - SCONCERTI: "Mi piace Garcia, forse Roma troppo grande per lui" - PAGLIA: "Ricorda Luis Enrique" - ASSOGNA: "Lamela è il futuro"

13/08/2013 13:43

Il campionato sta per iniziare, la rosa della Roma assiste agli ultimi accorgimenti prima del via della stagione 2013/2014. ha avuto a disposizione il tempo a Riscone di Brunico e nella tournée degli Stati Uniti per prendere confidenza con il nuovo gruppo giallorosso. "Mi ricorda molto Luis Enrique", l'opinione di Alessandro Paglia.

Si parla molto di mercato e l'ex Lille deve ancora capire che sorte spetterà al suo pacchetto offensivo. "Mi piacerebbe Matri", dice Fulvio Stinchelli. "35 milioni per Lamela sono tanti", dice il Galopeira in riferimento ad una possibile cessione dell'argentino.

Ma, come sempre, la certezza della Roma resta che, da venerdì, discuterà con la società del rinnovo del contratto. Roberto Renga: "Sviluppi positivi grazie a ".

_________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________________

_________________________________________

_________________________________________