MASSIMO ASCOLTO by Night - ZUCCHELLI: "Sabatini è andato a vendere e comprare" - DIGIOVAMBATTISTA: "Spero in un nuovo acquisto già domani" - LEGGERI: "Vendere Lamela sarebbe un autogol clamoroso" - TRANI: "Ora Nani o Ibrahimovic"

20/08/2013 12:39

Il ds è a Londra con Mauro e il papà di Erik Lamela per discutere del futuro dell'attaccante argentino insieme al Tottenham, squadra interessata a lui al punto da essere disposto a spendere 35 mln per rilevarne il cartellino.

Considerando "inquietante questo viaggio" secondo Patrick Vom Bruck, si tenta di capire come potrebbe reagire il mercato giallorosso in caso di una cessione di qualche big della rosa. "Sarebbe un autogol clamoroso" il pensiero di Max Leggeri. "Una trattativa che va inserita in un certo contesto: l'obiettivo era cedere alcuni giocatori per abbassare il monte ingaggi. Ma molti di questi non hanno mercato" sottolinea Paolo Assogna. Per Eleonora Trotta invece dietro c'è altro: "Baldini vuole , ma per è intoccabile".

Le perplessità sulla società ("Il top player promesso da Pallotta è ?", si chiede Max Leggeri), accompagnano quelle del settore tecnico: "Con una difesa immobile come quella della Roma, serve Chiriches". Parola di Cindy Simonacci. Carlo Zampa parla di acquisti di ben altro spessore: "A Parigi una voce dà Ibrahimovic verso la Roma". Ilario DiGiovambattista spera che "domani, all’Open Day, la Roma voglia fare una sorpresa ai tifosi e presentare un giocatore nuovo".

_________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________________ 

 

 

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - -

 

- - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- -  - - - - -