MASSIMO ASCOLTO - GRAMICCIOLI: "Lamela imprescindibile" - PAGLIA: "Dipende chi è il sostituto" - GIAMMARIOLI: "Una società forte si impone" - D'UBALDO: "Osvaldo può restare" - TIMPANO: "Qual è l'obiettivo del mercato?"

16/08/2013 13:06

Alessandro Vocalelli cambia registro: "Osvaldo? I giorni passano e i problemi restano. Ora il rischio è di fare tutto in fretta e di dover prendere la prima proposta che arriva senza riuscire a prendere un sostituto all'altezza". Roberto Renga non crede all'ipotesi Spurs per l'italoargentino: "l Tottenham non esiste. E' la solita sponda che fanno gli Spurs alla Roma da due anni per alzare la quotazione ai giocatori in uscita. La soluzione più probabile per Osvaldo è l'Inter". Guglielmo Timpano si concentra sul mercato in uscita: "Non è chiaro l'obiettivo del mercato della Roma. Se un giorno esce il nome di Benzema, quello dopo quello di Eto'o, il terzo giorno non può uscire quello di Adrian...".

_________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________________