MASSIMO ASCOLTO - GRAMICCIOLI: "Lamela imprescindibile" - PAGLIA: "Dipende chi è il sostituto" - GIAMMARIOLI: "Una società forte si impone" - D'UBALDO: "Osvaldo può restare" - TIMPANO: "Qual è l'obiettivo del mercato?"
16/08/2013 13:06
Alessandro Vocalelli cambia registro: "Osvaldo? I giorni passano e i problemi restano. Ora il rischio è di fare tutto in fretta e di dover prendere la prima proposta che arriva senza riuscire a prendere un sostituto all'altezza". Roberto Renga non crede all'ipotesi Spurs per l'italoargentino: "l Tottenham non esiste. E' la solita sponda che fanno gli Spurs alla Roma da due anni per alzare la quotazione ai giocatori in uscita. La soluzione più probabile per Osvaldo è l'Inter". Guglielmo Timpano si concentra sul mercato in uscita: "Non è chiaro l'obiettivo del mercato della Roma. Se un giorno esce il nome di Benzema, quello dopo quello di Eto'o, il terzo giorno non può uscire quello di Adrian...".
_________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________________
- Il gesto della ragazza di Osvaldo su Twitter? Una mia compagna che fa un gesto del genere e lo rende pubblico, la prenderei per un orecchio, le preparerei la valigetta poi le darei un calcio nel sedere (FULVIO STINCHELLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)
- Se al posto di Lamela e Pjanic prendiamo calciatori che valgono altrettanto, è un conto. Se invece dovessi acquistare il calciatore che vale quanto Lamela due anni fa, allora facciamo come l'Udinese e non siamo una grande squadra (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non è chiaro l'obiettivo del mercato della Roma. Se un giorno esce il nome di Benzema, quello dopo quello di Eto'o, il terzo giorno non può uscire quello di Adrian... (GUGLIELMO TIMPANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- La Roma vuole vendere Osvaldo per fare cassa, non c'è la prospettiva di reinvestire sul mercato l'introito della cessione. Lamela? Un giocatore del quale nessuna squadra dovrebbe privarsi (DAVID GRAMICCIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Il bilancio del mercato per ora è positivo, il giudizio cambierebbe di molto in negativo se venisse venduto Lamela. In questo modo la Roma dimostrerebbe che non può vincere attraverso gli investimenti (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sembra che dalla famiglia di Lamela ci sia estrema voglia di andare a raccogliere i frutti di quello che sarà. Sono arrivate al loro orecchio offerte d'ingaggio strepitose (STEFANO PICCHERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- 40 milioni per Lamela sono tanti. Se il Totthenam vuole fare l'affondo decisivo per lui e Pjanic avrebbe le disponi bilità economiche per chiudere con entrambi (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Lamela ha un contratto fino al 2016 e non vedo perchè la Roma sia costretta a rivedere le cifre stabilite dopo due anni solo perchè il giocatore ha ricevuto offerte più alte da altre squadre. Una società forte si impone (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- La priorità è vendere Osvaldo, così da non vendere Pjanic e Lamela. Ma penso si stiano preparando a un piano B o C: questi soldi da qualche parte devono rientrare (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Southampton? Se Osvaldo dovesse andare via preferirebbe Londra. L'Inter rimane alla finestra, ma credo ci siano ancora i margini perchè resti alla Roma. Percentuali? 50% Roma, 30% Totthenam, 10% Southampton e Inter (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5)
- Credo poco alla soluzione Totthenam. Se Osvaldo va da Baldini allora qualcosa non quadra. E poi hanno già preso Soldado (CRISTIANO DITTA, Radio Radio, 104.5)
- Il Tottenham non esiste. E' la solita sponda che fanno gli Spurs alla Roma da due anni per alzare la quotazione ai giocatori in uscita. La soluzione più probabile per Osvaldo è l'Inter (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
- Osvaldo? I giorni passano e i problemi restano. Ora il rischio è di fare tutto in fretta e di dover prendere la prima proposta che arriva senza riuscire a prendere un sostituto all'altezza (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5)
- Il rapporto tra Roma società e ambiente e Osvaldo è logoro. E' meglio per tutti che il suo futuro sia lontano da qui (JACOPO SONNINO, Radio Radio, 104.5)
- Una società come la Roma dovrebbe puntare a far diventare Lamela un giocatore da 60-70 milioni. Da come andrà a finire questa vicenda si capirà che cosa vogliono fare della Roma (DANILO SALATINO, Tele Radio Stereo, 92.7)