MASSIMO ASCOLTO - PARDO: "Roma, non svendere Osvaldo" - MELLI: "Credo che resterà" - VOCALELLI: "La società non da l'impressione di volerlo tenere" - GIAMMARIOLI: "All'Inter solo per 20 milioni" - DAMASCELLI: "Vorrei Totti ai Mondiali"
10/08/2013 16:32
Osvaldo si, Osvaldo no. La Roma sarà impegnata questa notte nell'amichevole con il Chelsea, ma il nome dell'attaccante resta sempre in primo piano. La sua permanenza, tra esigenze economiche e motivi comportamentali, resta in bilico ed è un tema che divide l'etere romano. Pierluigi Pardo è convinto che la Roma non debba svendere l'attaccante: "Se si riesce a vendere bene, altrimenti resta. Non accetterei mai offerte molto inferiori alle richieste del club". Dello stesso avviso Michele Giammarioli: "Vuole l'Inter? Solo per 20 milioni, altrimenti non se ne parla". Franco Melli si manifesta fiducioso sulla sua permanenza: "Credo che resterà". Più scettico Alessandro Vocalelli: "La Roma non ha dato l'impressione di volerlo tenere".
Oltre a Osvaldo, ci sono molte altre questioni da risolvere in casa giallorossa, da Pjanic ("Pallotta ha bloccato ogni trattativa", assicura Alessandro Austini) al contratto di Totti. E a proposito del Capitano, Tony Damascelli auspica che il numero 10 giallorosso "possa ripetere l'ultima stagione e andare ai Mondiali in Brasile".
_________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________________
- Credo che Osvaldo rimarrà alla Roma, perchè non troveranno l'offerta adeguata e perchè probabilmente entreranno nell'ordine di idee che forse tenerselo non è un peso, ma un privilegio (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Osvaldo vuole andare solo all'Inter? Se l'Inter caccia 20 milioni cash va bene, altrimenti non se ne parla (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9)
- La Roma non ha fatto nulla per dare l'impressione di voler tenere Osvaldo e quindi di creare un mercato. Ora chi si avvicina vuole fare l'affare... (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Osvaldo? La società ha le spalle larghe e ha grandi ambizioni. Se lo riesce a vendere bene, altrimenti lo tiene, punto. I 20 milioni del Wolfsburg fanno comodo e lofferta del Southampton era interessante, ma se fossi la Roma non accetterei mai proposte molto distanti da questo tipo di logica (PIERLUIGI PARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Secondo me Osvaldo non è tutto 'sto fenomeno. Borriello è tanto inferiore a lui? (PATRICK VOM BRUCK, Rete Sport, 105.6)
- Io Osvaldo lo terrei. Ci vorrebbe dietro una società che ogni tanto fosse pronta a dargli un buffetto (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Jedvaj conquisterà il posto da titolare. Tutti mi dicono che è un fenomeno (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Garcia ha espresso il desiderio di tenere Pjanic. Siccome credo ci sia un rapporto diretto tra presidente e allenatore, Pallotta ha bloccato ogni tipo di trattativa. Ad oggi ci sono molte più chance sulla sua permanenza (ALESSANDRO AUSTINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Credo che anche su Osvaldo lallenatore si sia espresso e che abbia confermato la volontà di tenerlo (GUIDO DUBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Ma Pallotta sa chi era Garcia? Credo sia orientato a difenderlo perché preso sotto la sua gestione, che è più partecipe. Ma non credo che abbia queste conoscenze calcistiche, se le ha è un fenomeno (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Anche se la Roma dovesse arrivare quattordicesima, spero che Totti ripeta questa stagione e che possa andare a giocare i Mondiali in Brasile. Sarebbe il giusto epilogo per una carriera importante come la sua (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)