MASSIMO ASCOLTO - PARDO: "Roma, non svendere Osvaldo" - MELLI: "Credo che resterà" - VOCALELLI: "La società non da l'impressione di volerlo tenere" - GIAMMARIOLI: "All'Inter solo per 20 milioni" - DAMASCELLI: "Vorrei Totti ai Mondiali"

10/08/2013 16:32

Osvaldo si, Osvaldo no. La Roma sarà impegnata questa notte nell'amichevole con il Chelsea, ma il nome dell'attaccante resta sempre in primo piano. La sua permanenza, tra esigenze economiche e motivi comportamentali, resta in bilico ed è un tema che divide l'etere romano. Pierluigi Pardo è convinto che la Roma non debba svendere l'attaccante: "Se si riesce a vendere bene, altrimenti resta. Non accetterei mai offerte molto inferiori alle richieste del club". Dello stesso avviso Michele Giammarioli: "Vuole l'Inter? Solo per 20 milioni, altrimenti non se ne parla". Franco Melli si manifesta fiducioso sulla sua permanenza: "Credo che resterà". Più scettico Alessandro Vocalelli: "La Roma non ha dato l'impressione di volerlo tenere".

Oltre a Osvaldo, ci sono molte altre questioni da risolvere in casa giallorossa, da ("Pallotta ha bloccato ogni trattativa", assicura Alessandro Austini) al contratto di . E a proposito del , Tony Damascelli auspica che il numero 10 giallorosso "possa ripetere l'ultima stagione e andare ai Mondiali in Brasile".

_________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura. 

_________________________________________