MASSIMO ASCOLTO by Night - CARMELLINI: "Roma, squadra d'alta classifica" - MANGONE: "Rispetto allo scorso anno, più cattiva mentalmente e tatticamente" - MADEDDU: "Fino ad oggi pochi risultati" - MACCHERONI: "Ma ora ha l'arma dell'entusiasmo"

10/09/2013 11:40

 

L'assenza di confronti ufficiali porta ad ipotizzare gli scenari futuri. Per Max Leggeri "con 12 punti dopo le prime quattro partite, la Roma sarebbe difficile da fermare". Angelo spinge la Roma fin sotto la : "La vedo più solida di e ". 

Dello stesso avviso anche Tiziano Carmellini: "Se arriva al derby a punteggio pieno ha il vento in poppa".

Venerdì la conferenza stampa del ds . Si discute delle possibili domande da rivolgergli: "Gli chiederei se la cessione di Lamela è stata la più dolorosa della sua carriera". L'ex dirigente di Lazio e Palermo è stato oggi difeso da James Pallotta che lo ha definito un "suo uomo". In settimana erano circolate le voci di un possibile avvicindamento con Corvino: "Sarebbe una scelta di continuità, coerente", l'opinione di Angelo Mangiante.

Chiudiamo con Marco Mazzocchi: "La Roma è partita con il piede giusto. Manteniamo la calma".

_______________________________________________



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______________________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 

 

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _