MASSIMO ASCOLTO By Night - CASANO: "Osvaldo non ha valori" - DI NARDO: "Destro pronto per metà novembre" - VOCALELLI: "Non è accetabile una sconfitta nel derby" - DI LIVIO: "Con Garcia la Roma è grande"

09/09/2013 12:11

Ieri il lampo di Osvaldo: "A Roma non potevo più stare". Le parole dell'ex attaccante giallorosso fanno discutere l'etere romano. Anche dall'Inghilterra, l'italo argentino continua a spaccare i giudizi e le valutazioni di tifosi e speaker. "Ha ragione e non ce l'ha con la Roma", la difesa di Di Giovambattista. "Ha puntato il dito su una piazza calda, è stato un 'parafiocco'" per Max Leggeri. Ma Alessandro Angeloni afferma: "Si poteva evitare la cessione da un punto di vista tecnico. Hai comunque ceduto il centravanti della Nazionale". Per quanto lo riguarda, dice Paolo Franci, " non si parla mai di "cessione", si dice che "doveva andare via". Invece è stata una cessione importante".

E se Furio Focolari è convinto che "con lui la Roma avrebbe raggiunto le posizioni ", si fa un gran parlare delle prospettive di questa nuova Roma. "Può fare come la dello scorso anno" per Matteo . "Mi ricorda la squadra di Spalletti", afferma Riccardo Gentile.

Iacopo Savelli recrimina: "Peccato che non sia arrivato lo scorso anno. Probabilmente ci saremmo risparmiati una stagione di sofferenze". Valentina Ballarini paragona l'attuale tecnico della Roma ad un allenatore blasonato e vincente: "Mi ricorda Mourinho".

_______________________________________________



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______________________________________________

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------



 

-----------------------------------------------------------------------------------