MASSIMO ASCOLTO by night - FALLICA: "Da Pallotta rassicurazioni sullo stadio" - MACCHERONI: "Ma non c'è un progetto" - LENGUA: "Siamo in alto mare" - PARDO: "Senza risultati non basta" - ZAZZARONI: "Totti in nazionale? Subito"

11/09/2013 10:30

La Roma ritrova i suoi nazionali ma per l'etere romano è tempo di bilanci sulla dirigenza e il tema stadio. Ilario Di Giovambattista sbotta: "Lo stadio? Chi fa le strade? Chi paga? Chi le paga le infrastrutture da creare? Fiorentino ha bocciato il progetto e questo mi preoccupa per il futuro""In questo periodo di crisi dobbiamo chiedere ai romani di fare sacrifici per uno stadio? Qui mancano le case, non ci sono i servizi primari e noi pensiamo a fare lo stadio?" si unisce Roberto Renga. Per Furio Focolari: "Basterebbe rimodernare il Flaminio: lo stadio di calcio, a Roma, c'è già", ma secondo un Pino Cerboni"Tra la banca e gli americani, qualcuno mente sulla vicenda stadio". Antonio Felici rincara la dose: "La Roma è stata bloccata nel progetto stadio dalle parole di ieri di UniCredit. Lo stadio, visti questi eventi, non si fa". "Siamo in alto mare", aggiunge Gianluca Lengua.

Nel pomeriggio poi arrivano le parole di James Pallotta sulla questione stadio. "Ha parlato come se lo stadio non fosse in discussione, questo mi ha rassicurato", l'opinione di Luca Fallica. Ma, avverte Fabio Maccheroni, "ad oggi non c'è un progetto vero e proprio, la Roma dovrà rivedere tutta la progettazione dell'impianto". "Senza risultati, lo stadio non basta", il pensiero di Pierluigi Pardo.

Si riparla della possibilità di rivedere in nazionale. "lo riporterei anche ora in Nazionale: ma avete visto in che condizione è?", sostiene Ivan Zazzaroni. Antonio Cabrini aggiunge: "Se Prandelli non ha garanzie a disposizione, se non riesce a trovare alternative valide, è assolutamente un nome da prendere in considerazione. Lo porta e lo fa pure giocare".

 

     _______________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______________________________________________ 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -