MASSIMO ASCOLTO by Night - MAIDA: "Roma più forte della Lazio" - FALLICA: "Derby banco di prova" - FERRAZZA: "Vincere per riconquistare la piazza" - TORRI: "Strootman? Mi ricorda l'arrivo di Falcao" - PIACENTINI: "E' leader a 23 anni"

18/09/2013 12:27

Superiorità giustificata dalla presenza di . L'olandese smuove i giudizi dell'etere romano. "Leader a 23 anni", sentenzia Piacentini. Replica Piero Torri: "Mi ricorda l'arrivo di Falcao". David Rossi analizza il reparto centrale giallorosso: "Difficilmente la Roma quest'anno si troverà di fronte un centrocampo forte come il suo".



La vittoria in rimosta sul Parma è il sintomo di un organico in salute. "Mi è piaciuto aver visto una squadra quadrata", commenta Alessandro Paglia. "Dai tempi di Spalletti che non rivedevo un bel gruppo", l'opinione di Carlo Zampa. E secondo Paolo Assogna "la terza vittoria è l'indizio definitivo per dire che la Roma è una buonissima squadra".

_______________________________________________



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _