MASSIMO ASCOLTO by Night - MASSARA: "Attaccanti? La Roma ha bloccato tutto" - ZUCCHELLI: "Società chiarisca sul mercato" - PARDO: "Ljajic il miglior acquisto" - FOCOLARI: "Ma la Roma non è ancora da Champions" - RENGA: "Squadra troppo... last minute"

04/09/2013 13:00

E' ancora il mercato l'argomeno caldo nell'etere romano. A due giorni dalla chiusura della finestra estiva, metabolizzati tutti i movimenti, i giudizi sono per lo più positivi.

" ha dimostrato di aver cambiato completamente personalità alla squadra che veniva dal 26 maggio" il commento di Michele Giammarioli. E aggiunge Max Tonetto: "Sembra una squadra che sta insieme da un paio di campionati". "Voto 7 per l'operato di " lo avalla Angelo Mangiante. E non solo: "Quello che ha fatto la Roma sul mercato non lo ha mai fatto nessuno: incassi, la gente è contenta e sei primo in classifica. Un mercato da 10" il giudizio di Ugo Trani. 

"Si ma il saldo è comunque negativo", aggiunge Piero Torri.

Ma se la soddisfazione è la sensazione predominante, c'è anche chi si aspettava qualcosa di più. Come Augusto Ciardi, che ritiene che "se la chiusura del mercato fosse avvenuta a ferragosto sarebbe stata una campagna acquisti da 8". Furio Focolari: "Se alla Roma si chiede un posto in non ritengo sia ancora pronta". Chiude il bilancio Chiara Zucchelli: "Forse la rosa è meno forte ma più pronta ed equilibrata".

__________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

__________________________________________

 

 

 

__________________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _