MASSIMO ASCOLTO By Night - RENGA: "Il 20 settembre visita a Barcellona per Destro" - SONNINO: "Un autogol la foto ufficiale" - BALZANI: "A Trigoria Pannes decide più di Pallotta" - CAGNUCCI: "11 gol alla Lazio: Piola uno di noi"

12/09/2013 12:30

 

 "Cessioni vantaggiose". A un giorno di distanza fanno ancora discutere le parole di James Pallotta sul mercato giallorosso. Un tema che sarà certamente affrontato domani nella conferenza stampa del ds , ma le parole del presidente giallorosso sono lo spunto per le riflessioni dell'etere romano. "Per Pallotta la Roma è un business, non ha i sentimenti di un tifoso", il parere di Luca Valdiserri. Gli fa eco Ugo Trani: "Affari dal punto di vista economico, ma non per il tifoso. Con 30 milioni in più si poteva lottare per lo scudetto". Fabio Maccheroni lo dice senza mezzi termini: "Non capisce niente di pallone e di tifosi. E non mi sembra il massimo avere un presidente così"Augusto Ciardi parla nello specifico della cessione di Erik Lamela: "Anche uno scudetto non cancellerebbe il suo addio". Per Federico Nisii: "La cosa sorprendente è per Pallotta le cessioni di Lamela e Marquinhos sono un vanto"

Ma James Pallotta si è esposto in particolare sulla questione stadio. "Sono curioso, se ha detto quelle cose voglio dargli un minimo di credito", commenta Riccardo Gentile. Ma nonostante le rassicurazioni del numero uno giallorosso, per Ilario Di Giovambattista si va incontro a un vicolo cieco: "Lo stadio si farà? Difficilissimo, se non impossibile".  Iacopo Savelli parla di novità a livello dirigenziale: "Si va verso il divorzio con Winterling: per quello che so io è praticamente fatta. I motivi? La mancanza di main sponsor e la gestione dei Roma Store. E non è l’unico dirigente che salterà"

_______________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______________________________________________ 

 

 

_______________________________________________

 

_______________________________________________