MASSIMO ASCOLTO By Night - ROSSOMANDO: "Balzaretti preoccupa: al suo posto provato Dodò" - ZAMPA: "Lo sostituirei con Florenzi" - BALZANI: "Mi aspetto Ljajic in campo" - CANDELA: "Vinciamo 3-0!"

19/09/2013 12:31

Meno 3 al derby. Dopo il positivo avvio di stagione, per la Roma di un altro banco di prova. All'orizzonte c'è la sfida più attesa nella Capitale. "Dimenticare il 26 maggio", l'imperativo di Guido D'Ubaldo. Il ritrovato umore in casa giallorossa può fare la differenza per Pierluigi Pardo:  "Non avere tante pressioni può essere un vantaggio per una squadra che sta ricostruendo le sue certezze".

Franco Melli si concentra sugli scenari che potrebbero aprirsi in caso di vittoria: "La sua popolarità andrebbe alle stelle".

Riguardo al campo, si discute nuovi innesti in vista del confronto con i biancocelesti. Preoccupano in particolare le condizioni di Balzaretti e gli esterni biancocelesti. "La squadra sta facendo bene, perchè cambiare?", si chiede Alessandro Cristofori. Gli fa eco Michele Giammarioli: "Niente esperimenti tattici, mi fido di ".

 ______________________________________________



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______________________________________________

 

ritrova il derby, la Roma ritrova : questo è un passettino in più rispetto alla grande delusione del 26 maggio. Lo stesso dicasi per (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Preoccupa la situazione Balzaretti: oggi la sua assenza era inaspettata, si diceva avesse solo una botta ai gemelli del polpaccio. E' in dubbio, è stato provato Dodò nonostante credo che si cercherà in tutti i modi di recuperarlo (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se dovessi trovare un'alternativa a Balzaretti, in emergenza penserei a (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6)

Domenica vinciamo tre a zero. Vedo la squadra carica, psicologicamente stanno molto bene (VINCENT CANDELA, Manà Sport, 90.9, 1927)

A livello comunicativo c'è qualcosa da migliorare nella Roma. Pallotta bacchetta sempre gli interlocutori: mi sembra una sorta di sindrome di accerchiamento che proviene da Trigoria, non da lui... (ROBERTO INFASCELLI, Rete Sport, 105.6)

Mi aspetto in campo. Anche per la cabala: già ha fatto male alla Lazio (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5)

Oggi in allenamento ho visto Balzaretti, ha fatto dei cross perfetti, di grande precisione. Il suo è un problema di testa, deve sbloccarsi (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _