MASSIMO ASCOLTO by Night - STINCHELLI, FALLICA: "Sabatini ha fatto una squadra coi fiocchi, un miracolo" - FRANCI, MACCHERONI: "Ma ha venduto i più forti" - PAGLIA, SALATINO: "L'ultimo giorno una delusione"

03/09/2013 14:16

Max Leggeri aveva altre aspettative: "Dopo il 26 maggio mi aspettavo una botta da matti per rientrare nelle grazie dei tifosi. Non è stato fatto, non accetto questo tipo di comportamento". 

Massimiliano Magni ha un rimpianto: "Bastava spendere quello che si incassava per costruire una squadra da secondo posto".  Anche Danilo Salatino non è del tutto soddisfatto: "La Roma ieri sera al tavolo per prendere Quagliarella aveva in tasca una ventina di milioni di euro. Con 3-4 mln, magari con l'inserimento di Marquinho nella trattativa, avrebbe potuto prenderlo. E non l'ha fatto". Lo avalla Alessandro Paglia: "Sono rimasto delusissimo dall'ultima giornata di mercato, dal modo in cui è stata gestita l'intera situazione"

__________________________________________ 

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 __________________________________________

--------------------------------------------------------------------------

 

------------------------------------------------------------