MASSIMO ASCOLTO by Night - ZUCCHELLI: "Roma-Napoli? De Laurentis molto furbo" - CARMELLINI: "Si punti a giocare a porte chiuse" - RENGA: "Tra Manchester United e Roma oggi dico Roma" - TRENTA: "Domani stadio bollente"

28/09/2013 12:32

Tiene banco anche la questione della partita con il . "Comunque vada bisognerà accontentarsi di una soluzione di ripiego", l'amara riflessione di Massimiliano Magni. Tranquillizza Savelli: "Ma i giallorossi non accetteranno l'inversione di campo". Rilancia D'Ubaldo: "De Laurentiis ha chiamato , su input della Lega, per proporre proprio l'inversione". Per Ugo Trani, però: "La Roma deve battersi per giocare o venerdì o domenica contro il . E’ chiaro che i partenopei spingono per evitare l’anticipo al venerdì visti i tanti sudamericani". Secondo Chiara Zucchelli: "De Laurentiis è stato molto furbo. Proponendo il cambio di campo per la partita contro la Roma riuscirà a giocarsi tre partite in casa di fila". Francesca Ferrazza, dal canto suo, non condanna il prefetto: "Dopo gli anni di piombo quella del 19 ottobre sarà la manifestazione autorizzata più grande che ci sarà a Roma"

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

_________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _