MASSIMO ASCOLTO - CAGNUCCI: "Garcia tiene i piedi per terra" - GIANNINI: "Mi è piaciuta la sua distinzione tra obiettivi e ambizioni" - FALLICA: "Dopo tanti slogan finalmente si è tornati alla normalità"

15/09/2013 13:07

Vigilia di campionato per la Roma, che domani scenderà sul terreno di gioco per Tardini per superare il terzo ostacolo stagionale: il Parma. Ma la testa è già al futuro, a mete e obiettivi. "Si è tornati alla normalità finalmente. è stato chiaro, dopo tanti slogan: si punta ai primi 5 posti" il pensiero di Luca Fallica. E aggiunge Daniele Giannini: "Mi è piaciuta la distinzione tra obiettivo e ambizioni: bisogna raggiungere l'Europa, poi si può ambire a qualcosa di più grande". 
 
E per raggiungere la meta, tutti puntano su : "Tiene i piedi per terra, come dobbiamo fare tutti quest'anno. Tutto ciò che porta serietà e consapevolezza io la benedico" dice Tonino Cagnucci. Poi Gigi Simoni: "Il tecnico ha le idee molto chiare. Ora i giallorossi sono pericolosi". 
 
_______________________________________________



Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.



_______________________________________________
 
 
  • è stato chiaro nel dire di puntare ai primi 5 posti. Finalmente, dopo aver sparato grandi slogan, adesso si è tornati alla normalità e si parla di obiettivo Uefa (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)

     
  • Nel cambio Lamela- non credo che la Roma ci abbia rimesso tanto (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)

     
  • ? Tutto ciò che porta serietà e consapevolezza io la benedico e deve essere così, la Roma non si deve permettere di stare fuori dall’Europa. Fa bene l’allenatore a tenere i piedi per terra, quest’anno dobbiamo farlo tutti (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)

     
  • Mi è piaciuta la distinzione tra obiettivo e ambizioni. L'obiettivo è entrare in Europa, visto anche il livello del campionato si può anche ambire a qualcosa di più grande (DANIELE GIANNINI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)

     
  • I giallorossi sono una squadra pericolosa, c'è sempre è una garanzia e ha le idee molto chiare (GIGI SIMONI, Manà Sport, 90.9

     
  • Per sarà un anno spartiacque: deciderà cosa fare in base ai risultati della squadra ma l'impressione è che se dovesse fallire anche quest'anno potrebbe decidere di lasciare (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)