MASSIMO ASCOLTO - STINCHELLI: TRANI: "Pallotta non potrebbe avere miglior ds di Sabatini" - SAVELLI: "Gli farei un monumento" - MACCHERONI: "Ma in società c'è insoddisfazione" - FALLICA, MANGIANTE: "Battere il Parma per arrivare al meglio al derby"
14/09/2013 13:48
Diversa l'opinione di
Ugo Trani che afferma:
"In questo momento, Pallotta non potrebbe avere un direttore sportivo migliore di Sabatini".
"Mi è sembrata una persona alla fine Sabatini", il giudizio di
Luca Valdiserri.
_______________________________________________
Questo e tanto altro in
"Massimo Ascolto", rubrica de
LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_______________________________________________
- Dalle parole di Sabatini si intuisce che ci sono state difficoltà tra lui e Baldini. E questo non ha fatto bene alla Roma (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Se io oggi fossi il Presidente della Roma e avessi dato il mandato a Sabatini, gli farei un monumento (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- L'unica cosa che io invoco da tifoso ora che hanno parlato Pallotta e Sabatini, non dite più slogan sul più grande club del mondo. Sono cretinate (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pjanic sul rinnovo del contratto potrebbe stare più tranquillo, non viene da due stagioni esaltanti (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il derby inizia lunedì sera: un pezzo di quella partita puoi vincerla battendo il Parma. Se arrivi a 9 punti un pò di timore puoi metterlo ai laziali (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- A Parma mi aspetto Ljajic e Florenzi titolari con Totti centravanti. Poi Borriello potrebbe servire più avanti. Garcia sa che presentarsi al derby a punteggio pieno sarebbe una forza in più per la squadra (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Garcia non pensa a quanto guadagna Borriello o alla sua storia calcistica. Lo valuta sul campo e bisogna fidarsi di lui (PIERLUIGI PARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
- Ho visto un Sabatini laconico, che sta fungendo da parafulmine in assenza di una presidenza, forse, troppo lontana. Mi aspettavo domande più pungenti da parte dei giornalisti presenti (FULVIO STINCHELLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Non so chi abbia avuto i contatti con Corvino. Se li ha avuti Baldissoni la situazione è tragica. Nella società c'è molta insoddisfazione per i risultati degli ultimi anni (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Mi è sembrato un Sabatini molto chiaro sincero, ha detto esattamente come stanno le cose. Ha ammesso che la Roma ha sbagliato le scelte fino a qui (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Sabatini è assolutamente stabile e forte (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Ho trovato Sabatini diverso. Lo ritenevo molto forte, ma si vede che ha sulle spalle la responsabilità di aver venduto Lamela, Osvaldo e Marquinhos (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Sabatini è stato estremamente sincero, da ammettere quello che dicevamo anche noi: la Roma per andare avanti deve trovare ogni anno 30 milioni. O il prossimo anno ci sarà Pjanic... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Le parole di Sabatini sul Napoli e Lamela? Credo che oggi la Procura Federale leggerà i giornali e non potrà esimersi dal fare le indagini (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Ieri il ds si è imbattuto in tante contraddizioni: Sabatini 2 ha distrutto Sabatini 1. Meno lo fanno parlare meglio è (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Mi meraviglierei se la Roma non vincesse almeno con due gol di scarto contro il Parma (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Una bella conferenza stampa. Sabatini è stato sincero, e di conseguenza crudo in certi momenti (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- In questo momento un migliore direttore sportivo di Sabatini Pallotta non ce lo potrebbe avere. Perchè? Per il risultato attuale (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Ho visto un Sabatini consapevole di aver fatto, forse per la prima volta nella Roma, un lavoro da direttore sportivo. Ieri per essere perfetto gli mancava solo la divisa sociale (RICCARDO GALOPEIRA ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- In questo momento Borriello è più pronto di Destro. Poi magari..