MASSIMO ASCOLTO By Night - CAGNUCCI: "La squadra dimostri di non dipendere da Totti" - CANALE: "Fidatevi del prof. Cugat: Destro è guarito" - DI CARLO: "Pronto a metà novembre" - MADEDDU: "I 3 rinforzi servirebbero davvero..."

22/10/2013 12:00

Riflessioni sulle alternative che coinvolgono però anche la tattica. "Ora non deve fare esperimenti", l'imperativo di Angelo . "C'è poco da cambiare, questa è la Roma meno -dipendente degli ultimi anni", commenta Marco Cherubini. "Finchè le cose vanno così è giusto non cambiare sistema di gioco", afferma Ugo Trani. Pensiero discordante a quello di Piero Torri: " cambierà il modo di giocare: l'ha già fatto contro il ". Cambiando l'ordine degli addendi, magari...

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

Nel momento in cui il professore che ha visitato gli dà l’ok al rientro in campo significa che è davvero pronto. Il professor Cugat è un luminare (FRANCESCO CANALE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Spero che l’assenza di , in questo momento, sproni la squadra a dare il 160% per dire “non siamo -dipendenti” (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)

Vedremo se la Roma è davvero una grande squadra in queste gare con assenze pesanti (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)

A metà novembre, non dovrebbe più essere un oggetto misterioso per . Potrebbe tornare con (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)

Spero che possa essere smentita la smentita della Roma. Se arrivassero 3 nuovi giocatori a gennaio, ci sarebbe lo slancio per puntare in alto (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _