MASSIMO ASCOLTO By Night - LEGGERI: "Scudetto unico obiettivo" - TOMMASI: "Questa Roma è un miracolo" - BALZANI: "Ma a Udine è una scommessa" - SAVELLI: "Rivedremo Totti a gennaio"

23/10/2013 10:49

Out e Gervinho, Roma s'interroga sul prossimo match, domenica contro l'Udinese al Friuli. Pierluigi Pardo si concentra sulla tattica: "Da a Borriello, serve ora cambiare gioco". E' d'accordo Paolo Assogna: "La squadra dovrà sostenerlo". Riccardo Gentile non chiude a eventuali sorprese: "Magari Bradley a centrocampo con in avanti o Marquinho in attacco, tenendosi uno tra Borriello e in panchina". Per Marco Valerio Rossomando potrebbe essere un problema di modulo: "Sarà interessante capire se sarà o ". Max Tonetto non parla dei singoli: "Questa squadra sa già di essere gruppo al di là del singolo campione".

Capitolo , Roberto Renga: "15 giorni mi sembrano pochi. Servirà un mese ma senza fretta". Dello stesso parere Federico Nisii: "Sarà un bel rinforzo per la Roma a partire però da gennaio". Fabio Maccheroni rimugina: "Quanto servirebbe ora Mattia".

L'ex giallorosso Manuel Gerolin scherza, ma non troppo: "La Roma vincerà lo scudetto, è scontato, no?". Non è in vena di scherzi Max Leggeri, ma l'obiettivo è lo stesso: "L'unico obiettivo che ho nella testa da qualche settimana è vincere il Tricolore". Per Stefano Desideri: "E' una squadra da Scudetto, ma bisogna vedere come gestirà questi infortuni". Rino Tommasi mette in guardia: "Questa Roma è un miracolo, ma bisogna stare attenti all' euforia"

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

_________________________________

 

 

_________________________________