MASSIMO ASCOLTO By Night - MANGIANTE: "Roma fortunata? Chi lo dice è in malafede o ignorante" - ROSSOMANDO: "Gervinho quasi out per giovedì" - CAGNUCCI: "Entro 3 anni Lazio di nuovo in B"

29/10/2013 11:11

Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa, dove "ha tirato un pò fuori le unghie, se l'è un pò presa" è l'opinione di Valentina Ballarini. "Bravo anche oggi in conferenza . Difficile trovare finora qualcosa che il tecnico francese ha sbagliato" è il pensiero di Tiziano Carmellini.

Una settimana che avrà due impegni ravvicinati con Chievo e Torino. Visti anche i tanti giocatori a rischio , si discute anche della possibilità che faccia ricorso al turn over. "Lo farei solo per i diffidati, potresti solo far riposare uno dei due centrali", l'opinione di Alessandro Angeloni. Una possibilità che però non convince Luca Valdiserri: "Difesa che non prende gol, io non la cambierei mai". Riccardo 'Galopeira' Angelini vede nel match contro i veronesi quella della svolta, visto che "se la Roma vince contro il Chievo sarà una stagione diversa. Le abbiamo sempre sofferte queste partite contro le ultime in classifica". Quello che sarà determinante "e che fa la differenza in questo momento alla Roma sono le motivazioni " conclude Nicola Binda.



_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

Per me la Lazio nel giro di 3 anni torna in Serie B (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)

Chi parla di fortuna nella Roma o è in malafede o non conosce lo sport (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)

Sarà difficile vedere Gervinho tra i convocati per giovedì. Non si vuole rischiare nulla (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Credo che una parte della forza di questa Roma sia l'essere consapevole del passato e degli errori commessi (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _