MASSIMO ASCOLTO by Night - PAGLIA: "Domani la partita dell'anno" - CONTE: "Ora vedremo quanto vale Pjanic" - FERRAZZA: "Ljajic non accetterebbe un'esclusione" - SPINELLI: "Sarebbe bocciatura" - VOCALELLI: "Occhio a Taddei"

26/10/2013 12:02

"Domenica sarà una partita molto difficile". Parola di Rudi che ieri in conferenza stampa ha richiamato tutti all'attenzione dopo l'euforia post Roma . "L'esame più difficile", come Fabrizio Aspri definisce la gara di domani, sembra però non spegnere le certezze dell'etere romano: "Mi aspetto una partita totale dei giallorossi", conferma Fulvio Stinchelli. Della stessa lunghezza d'onda Riccardo Galopeira: "La Roma è una squadra solida. Non mi aspetto un atteggiamento rinunciatario".

Udinese-Roma, "la partita di Adem . Diciamo la verità, era convinto di fare il titolare" è il pensiero di Max Leggeri. Per Iacopo Savelli di sicuro ci sarà una "formazione scontata, ma teniamoci aperti ad altre possibilità. Lo spostamento di o l’inserimento di Marquinho sono ipotesi da tenere in considerazione". " non cambierà modulo, non è uno che va a tentativi", concorda Angelo Mangiante.

Tra attese e previsioni, commenti anche per l'operato di Rudi : "Piace da impazzire la normalità trasmessa" a Tiziano Carmellini che, così come confermato anche da Michele Giammarioli, "ha le carte in regola per essere protagonista". Capitolo Zumbiria, nuovo dirigente tra i corridoi di Trigoria: "E' un uomo di Pallotta", come rivelato da Guido D'Ubaldo.

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

_________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _