MASSIMO ASCOLTO By Night - PAGLIA: "Ora vedremo di che pasta è fatta la Roma" - CHIERICO: "L'assenza di Totti sarà un esame" - FALLICA: "Con Ljajic e Borriello siamo al sicuro" - PICCHERI: "Neanche a Lione un Pjanic così"

21/10/2013 12:31

"Comincia la grande sfida, ora è difficile nascondersi". Inizia il valzer Fabio Maccheroni. Subito, però, la frenata di Ugo Trani: "Ma l'obiettivo per la società è la ".

Ma la notizia del giorno, purtroppo, è l'infortunio riportato da Capitan : lesione miotenditena e muscolare degli ischiocrurali che lo terrà lontano dai campi presumibilmente almeno per le prossime 4 giornate. "L'assenza di è drammatica", il commento lapidario di Alessandro Angeloni. "Brutta storia questa", aggiunge Roberto Renga. Si prova a vedere anche il lato positivo, come Valentina Ballarini: "L'infortunio del capitano può dare motivazioni a chi ha giocato di meno". O come fa Patrick Vom Bruck: "Forse il momento migliore per fermarsi, sarebbe stato peggio se avesse saltato l'Inter".

Ma come ovviare all'assenza del capitano? Per Alessandro Vocalelli: "La Roma deve rivedersi, dal punto di vista tattico è nata su ", mentre Enrico Maida dice: " in alternativa al capitano è un'ipotesi che mi piacerebbe vedere".

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _