MASSIMO ASCOLTO by Night - ROSSOMANDO: "Obiettivo Scudetto" - MINA': "Parlarne porta male..." - BERNARDINI: "Squadra ignorante" - FERRAZZA: "Cuore e polmoni" - PUGLIESE: "Segnali importanti"

19/10/2013 13:01

Tanta euforia in casa Roma dopo l'ottava vittoria della squadra di . Proprio il tecnico francese riceve i primi elogi: "Un predestinato", dice David Rossi. Poi lo sguardo d'insieme di Augusto Ciardi: "Funziona tutto". Franco Melli prova con il sovrannaturale: "Roma magica, resiste ad ogni avversità". Sandro Bernardini si concentra sull'aspetto... mentale: "Squadra di un'ignoranza mostruosa". Conferma Ferrazza che accosta la Roma a quella di Radice: "Con maggiore qualità, certo, ma ieri vittoria di cattiveria, cuore e polmoni".

Paolo Franci se la prende con Biabiany, unico finora ad aver segnato alla Roma: "Facciamo fare il calco della sua testa a Hollywood Boulevard". Unico gol subito, dato che si aggiunge ai numeri impressionanti di questo inizio di campionato. E allora la domanda di Federico Nisii per chiudere: "Si può dire che la Roma dovrà tornare a giocare in ?". Sembra di sì.

 

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

__ __ __ __ __ __ __ __ __

__ __ __ __ __ __ __ __ __