MASSIMO ASCOLTO By Night - SALATINO: "La Juve gioca meglio della Roma" - PARDO: "Serve battere il ferro adesso" - TIMPANO: "Strootman come Falcao" - CHIOCCI: "Lo stadio? Partenza per il 2016-2017"

30/10/2013 11:30

"Manca solo dimostrare continuità", per Fabio Maccheroni. Motivo per cui si inserisce Pierluigi Pardo: "Bisogna battere il ferro adesso. Per arrivare allo scontro diretto contro la con un margine più ampio". "Secondo me la Roma può chiudere il campionato molto rapidamente. Nella Roma tutto funziona a meraviglia, senza intoppi", è il pensiero di un ottimista Roberto Pruzzo. Legittimo pernsarla così se " ha dato a tutti i giocatori il ruolo che preferiscono. Questa è una squadra soddisfatta che gioca in modo semplice" dal punto di vista di Mario Sconcerti. Però non è da lasciare da parte la scaramanzia , perchè "intanto vinciamo la partita, ricordo a tutti quanto è finita -Sassuolo…" avverte Francesco Oddo Casano. Carlo Zampa è abbastanza tranquillo: "Non temo troppo la partita contro il Chievo: sia che i giocatori hanno capito cosa devono fare".

Si parla del nuovo stadio: "Il problema è quello legato ai tempi. Dal momento in cui si poserà la prima pietra ci vorrà un anno, un anno e mezzo", afferma il direttore de Il Tempo, Gian Marco Chiocci. Da Trigoria traspare nervosismo, analizzato da Massimiliano Magni: "Si giustificano dicendo che è un bozzetto mandato agli sponsor, salvo poi dire: "Lo stadio non sarà questo". E cosa hanno mandato agli sponsor?". Staremo a vedere.



_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _