MASSIMO ASCOLTO By Night - SALATINO: "Questa Roma ricorda l'Arsenal" - BONIEK: "Garcia ha creato un gruppo" - CANALE: "Dopo una sconfitta capiremo quanto vale" - PUGLIESE: "Roma-Napoli al venerdì è l'unico modo di salvare il campionato"

01/10/2013 20:01

Max Leggeri avvisa le iseguitrici della squadra giallorossa ammettendo: "La Roma è la vera squadra da battere di questo campionato". E, mentre Roberto Pruzzo afferma che la squadra giallorossa: "Anche se perdesse a Milano se la può giocare fino in fondo", Furio Focolari avvisa: "Se perde con l'Inter non è più prima...". Ora "L'asticella delle aspettative si è alzata Come dice la Roma ora ha il dovere di farsi trovare pronta e di lottare per restare lì" è il parere di Gianluca Piacentini.

A turbare l'animo dell'etere romano però è l'affaire che a Daniele Lo Monaco lo "fa rabbrividire, è il simbolo dell'inadeguatezza del nostro paese rispetto al resto del mondo. Una follia non essere in grado di garantire la sicurezza per una partita di calcio". Partita che non si disputerebbe "neanche con i soli tifosi che hanno sottoscritto la tessera del tifoso: la certificazione del suo fallimento" afferma Carlo Zampa. Cauto invece Roberto Infascelli che avvisa: "Occhio alla trasferta di Milano. Guarda se non ci fanno giocare a porte chiuse risolvendo ogni problema..."

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _