MASSIMO ASCOLTO By Night - VOM BRUCK: "Questa Roma fa stare tranquilli" - CHERUBINI: "Garcia se la può giocare" - SERAFINI: "Piano col dire che siamo favoriti" - PAGLIA: "Firmo per 2 punti con Napoli e Udinese"

14/10/2013 10:24

 Manca un giorno alla fine della sosta per le nazionali, troppi pochi per non pensare a . L'etere romano fa altrettanto, in frenetica attesa di venerdì sera quando "vedremo una partita per palati fini", è la presentazione del match di Fulvio Stinchelli. Francesco Oddo Casano aggiunge: "Sono le pretendenti per il titolo, con i giallorossi favoriti perchè non giocano le coppe".

"Possono accadere tante cose durante gli impegni dei nazionali: la Roma sta meglio del e deve solo ribadire questo in campo" sostiene Tony Damascelli, "La Roma è più forte di ogni altra squadra, lo dice il campionato", ribadisce Augusto Ciardi. Per Franco Melli: "Il rischia più della Roma. Quello dei giallorossi è un sogno ed è difficile capire i limiti di un sogno".

Roberto Renga da fiducia al probabile sostituto dello squalificato Balzaretti, non vedendo "perchè Dodò non dovrebbe giocare". "Il problema di Dodò non dovrebbe esistere, non è peggio di Balzaretti. Gli insostituibili nella Roma sono altri" ribadisce Furio Focolari. Ma David Rossi avvisa: "Schierare contro il sia Dodò, sia , impressionerebbe: darebbe un forte messaggio alla sua squadra ma anche agli avversari".

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________ 

 

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _