MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "La Roma non è al 100%" - TREVISANI: "Ma deve dimostrare di essere la prima in classifica" - PALOMBELLA: "Ce lo vogliamo mettere in testa che stiamo lottando per lo Scudetto?" - BALLARINI: "Roma aiutata? E il Napoli?

31/10/2013 10:17

Luca Valdiserri analizza i valori delle due squadre: "C'è troppa differenza di valori e motivazioni tra Roma e Chievo". Anche se "la partita non si sblocca subito, stasera sarà molto complicata" è l'analisi di Enrico Maida. Calcola tutto Pierluigi Pardo, pure i precedenti, visto che "sia il Chievo che Sannino hanno dei numeri molto interessanti con la Roma".

David Rossi sposta l'attenzione su quello che è accaduto ieri durante la sfida tra e e sul rigore non concesso ai viola: "Il campionato, già ad oggi, alla decima giornata, è falsato: il ha due rigori regalati contro il Torino. Non si inventassero niente che, stavolta, ci vado io sotto la Federcalcio col cartello tipo a Central Park: "Attenzione, c'avete rotto i coglioni"". Si unisce a lui Valentina Ballarini "Mi sono rotta un pò le scatole: abbiamo sentito "Una Roma brava, fortunata e anche aiutata", ma le altre? Il non viene aiutato?"

 

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _