MASSIMO ASCOLTO - PAGLIA: "La Roma migliora gara dopo gara" - VOM BRUCK: "Sensazione di forza incredibile" - MADEDDU: "Gestire l'entusiasmo" - GIANNINI: "Consapevoli di questa squadra"

06/10/2013 15:49

"Le squadre dietro la Roma non so se riusciranno a riprenderla, ricordiamo che i giallorossi non hanno le coppe". Gesti scaramantici esclusi, l'opinione di Frankie Tourdre apre scenari che si fondono tra sogni e fiducia.

Fiducia su un presente che vede i giallorossi in testa alla classifica. Fiducia perchè "questa Roma è sempre migliorata rispetto alla partita precedente", come evidenzia Alessandro Paglia. Fiducia, infine, per la "sensazione di forza" che dà la squadra, così come sottolineato dall'analisi di Vom Bruck.

Di certo, ciò che bisogna fare è restare concentrati sugli obiettivi e sul lavoro. Lo suggerisce anche Marco Madeddu: ora "è' importante gestire l'entusiasmo".

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________