MASSIMO ASCOLTO By Night - ANGELINI: "Partita falsata" - LEGGERI: "La società deve intervenire" - SALATINO: "Ma non c'è ancora un 'sistema' "- GRAMICCIOLI: "La Roma soffre troppo" - JACOBELLI: "Giallorossi favoriti per lo scudetto"

04/11/2013 13:29

  Frenata sul cammino da record. Il pareggio di ieri sera con il Torino ha un retrogusto amaro anche per via delle discusse decisioni arbitrali del signor Banti, tra i principali indiziati per Riccardo Angelini che parla di "partita falsata". Ma Alessandro Angeloni invita a non fare polemiche sulla direzione arbitrale: "Fare il pianto greco come gli altri è andare fuori strada, il pari è il risultato giusto". Sul piede di guerra Max Leggeri: "Dovevamo avere 10 punti di vantaggio sulle seconde. Deve intervenire la società".

Al di là dell'arbitraggio, la partita dei giallorossi non ha convinto in assoluto: la formazione di "ha mostrato piccoli problemi da risolvere", secondo Luca Valdiserri. "Per la prima volta ha accusato la pressione della capolista", l'opinione di Paolo Franci. Federico Nisii ha "avuto sensazione di grandezza dalla Roma" tanto che, per Xavier Jacobelli "è ancora la squadra favorita per lo scudetto".

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

 

__ . __ . __ . __ . __ . __

 

__ . __ . __ . __ . __ . __