MASSIMO ASCOLTO By Night - CARMELLINI: "Per me Burdisso resterà" - ZUCCHELLI: "Se parte, si tornerà sul mercato" - SALATINO: "Anche Paletta meglio di lui" - TORRI: "Lancerei Destro dal 1'" - DI CARLO: "Domani giocherà con la Primavera"

28/11/2013 17:06

 

Obiettivo Atalanta. Archiviato lo 0-0 casalingo con il Cagliari, la Roma guarda al prossimo impegno. Servirà tornare alla vittoria per tenere il passo della , che ora sopravanzano i giallorossi di un punto. La stagione "finora da capolavoro", per usare le parole di Pierluigi Pardo, non vede comunque tagliata la Roma nella corsa al primo posto. Ne è convinto Fabio Maccheroni: "Se la classifica restasse così la Roma può ancora lottare per lo scudetto". Anche perchè, come sottolinea Max Leggeri, "la vista ieri sera dovrebbe fare paura?". Chiosa sul secondo posto della Roma, Michele Giammarioli: "Se la situazione restasse così sarei molto fiducioso".

Capitolo 'cinesi': sulla stampa si fanno sempre piuà insistenti le voci su un possibile preaccordo tra UniCredit e Chen Feng per l'ingresso in società del possibile nuovo socio. "Vedo difficile la convivenza di due padroni, soprattutto nel calcio", l'opinione di Luca Valdiserri. "Se arrivasse sarebbe un bene", aggiunge Massimo Cecchini.

________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _