MASSIMO ASCOLTO by Night - DI LIVIO: "Il pareggio col Sassuolo darà forza" - FERRAZZA. "Arrivare da capolisti al girone di ritorno per dare un segnale" - PALOMBELLA: "Ricordo a tutti che siamo sempre primi..."

13/11/2013 10:48

Angelo analizza l'ultimo metch dei giallorossi: "Il pareggio col Sassuolo non è un dramma, anzi: darà più forza alla Roma". "Sono due incidenti di percorso Torino e Sassuolo, - giudica Pierluigi Pardo - però l'obiettivo rimane la e, soprattutto, tornare a essere un club di un certo tipo". Punto di vista differente quello di Ivan Zazzaroni che rimane convinto che la Roma sia "al massimo dei massimi. Se dovesse far meglio di ora vincerebbe con 120 punti".

Pensa già alla prossima gara Ugo Trani: "La partita con il Cagliari è importantissima: se la Roma riuscisse a vincere darebbe un segnale al campionato che non si è fermata". Contro i sardi " è pienamente recuperato. Quantomeno la convocazione ce l'aspettiamo", annuncia Marco Valerio Rossomando.

Abbandona la scaramanzia Francesca Ferrazza, secondo cui la roma "deve assolutamente vincere il titolo di campione d'inverno, per dare una spallata alle altre" seguita dall'ottimismo di Virgilio che archivia la partita contro il Sassuolo come "un incidente di percorso" e nulla più. Del resto, come dice Massimiliano Palombella.." la Roma ha vinto 10 partite consecutive, facendo un record mai fatto da nessuno, ed ha 32 punti"... Perchè allora non crederci? 

________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 

 

/p>