MASSIMO ASCOLTO by Night - FESTA: "Feng-Unicredit, accordo imminente" - LEGGERI: "Non c'è fretta" - MAIDA, MANGIANTE: "Che interesse avrebbe per il solo 20%?" - PARDO: "Non è una speculazione"

22/11/2013 10:39

 Ieri Wang Jianlin, oggi Chen Feng. All'improvviso la Roma si potrebbe ritrovare con gli occhi a mandorla e l'accento cinese. L'etere romano si interroga sulle possibilità che l'arrivo di un partner asiatico porterebbe all'interno della società giallorossa. Max Leggeri resta con i piedi per terra: "Andiamoci piano e capiamo chi è veramente questo socio".

Di certo "non mi sembra una speculazione", afferma Pierluigi Pardo. Rincalza Festa, il giornalista de 'Il sole 24 ore' che ha trattato approfonditamente l'argomento: "L'accordo è imminente".

Roberto Renga si concentra sul potenziale binomio Usa-Cina, "un momento di grande attenzione". Furio Focolari esprime le sue perplessità a riguardo: "A me sembra strano che una multinazionale acquisti il 20% di una società. Sono briciole, non ci perdono tempo". Ubaldo Righetti accende i riflettori su Pallotta: "Può anche dire 'No, la quota di Unicredit interessa a me e la prendo io'. E io mi auguro succeda questo". 

Ugo Trani sulle questioni di campo: "Il grande vantaggio per e per i giocatori, è che sia uscito in questi giorni il nome del cinese. Non c'è alcuna pressione sulla squadra".

 ________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________

 

 

________________________________

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _