MASSIMO ASCOLTO by Night - ZAMPA: "Punto sul riscatto della Roma" - TORRI: "Meglio fare l'inseguitrice" - MADEDDU: "Destro? Mi riservo una chance per Bergamo" - PAGLIA: "Ma non è la partita adatta per il suo esordio"

29/11/2013 10:14

I tre pareggi consecutivi, la mancata conferma del primato in classifica, alcuni problemi nella rosa della squadra giallorossa hanno aperto il dibattito sul futuro prossimo della Roma. C'è chi mette in dubbio la resistenza degli uomini di , come Franco Melli. "Che sta succedendo? E' finita la magia?". C'è chi, invece, invoca l'ottimismo: "Non può essere un punto a scoraggiare l'ambiente. Bisogna crederci", l'incoraggiamento di Riccardo Angelini. Gli fa eco Carlo Zampa: "Punto al riscatto della Roma, sta dimostrando di essere l'avversaria della "

Intanto oggi si è rivisto in campo Mattia . Una doppietta in 75' con la Primavera: un segnale incoraggiante per il suo recupero, nonostante abbia avvertito che ancora non è al 100%. Marco Madeddu si riserva "una piccola chance" per vederlo in campo per qualche minuto in quel di Bergamo. Ma secondo Alessandro Paglia "non è la partita adatta per farlo riesordire"

 

 

________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _