MASSIMO ASCOLTO By Night - ZUCCHELLI: "Basta parlare di Banti: la Roma dovrà essere più forte di tutto" - TORRI: "Ora non provino ad aiutarci col Sassuolo" - FERRAZZA: "Sarà un anno da raccontare ai nipoti"

05/11/2013 11:33

Arbitraggio indigesto. La direzione di gara del signor Banti in quel di Torino fa ancora discutere l'etere romano. Gli episodi sfavorevoli alla Roma hanno condizionato oltremodo il risultato della gara secondo Fabio Maccheroni: "Ho una sola sensazione, la Roma è stata derubata". Di diverso avviso Roberto Renga: "Si parla di classifica falsata, ma così si dà un alibi ai giocatori". Dello stesso parere anche Ivan Zazzaroni: "Classifica giusta, c'è poco da fare". Mentre Paolo Franci cerca di spegnere le polemiche sull'arbitraggio: "Direzione scarsa a 360 gradi, c'è poco da discutere. Perchè parlare di complotto al primo episodio a sfavore?". Soprattutto se "l'episodio di non si commenta neanche, è evidente", analizza l'ex arbitro Graziano Cesari.

Dalla gara contro i granata sono arrivati segnali positivi dal campo, nonostante il primo stop della straordinaria corsa dei giallorossi. "Un messaggio a Rudi: abbiamo solo pareggiato una partita. Il pessimismo ora non serve", commenta Luca Valdiserri. "Un pari dopo 10 vittorie può far parlare di crisi solo perchè c'è voglia di farlo", ribadisce Riccardo Trevisani. "Mi è piaciuta la Roma. soprattutto dopo l'1-1. Anche se questi sono due punti che pesano, un pareggio è quasi una tragedia" è la riflessione di Pierluigi Pardo che aggiunge: "Voglio essere blasfemo: contro il Torino è mancato più Gervinho che ". Parole a cui fa eco Valentina Ballarini per cui, oltre al capitano "anche Gervinho è unico".

Proprio riguardo al numero 10 giallorosso inizia il 'toto-rientro', Francesco Balzani rende noto che "proverà a fare il miracolo, recuperando per il 22 Dicembre. Però piuttosto che rischiarlo contro il Milan, con tutta probabilità lo rivedremo in campo solo nel 2014"

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _