MASSIMO ASCOLTO Flash - ANGELINI: "Anche ora, firmerei per il 3° posto" - IARIA: "Attenti al ritorno dell'Inter con Thohir" - VALDISERRI: "Per gennaio servono un difensore e un centrocampista" - MAGNI: "E' il momento giusto per salutare Burdisso"
16/11/2013 13:12
Non manca la parentesi sul mercato. Luca Valdiserri fa la lista della spesa: "Serve almeno un centrale di difesa e un centrocampista duttile per gennaio".
________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
- Per la Nazionale proprio non ci spero in Destro: nella Roma di Zeman non giocava, era una riserva. Non è al livello della Nazionale, in questo senso spero in Totti (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Sì, ma con Zeman era riserva pure De Rossi... (STEFANO RAUCCI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Gli scudetti si vincono, spiace dirlo, con le piccole: il passo falso della Roma col Sassuolo è indicativo. Ma ora i giallorossi possono ricompattarsi nella pausa. E occhio al ritorno dell'Inter con Thohir (MARCO IARIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La parabola di Burdisso alla Roma è giunta alla conclusione: è bene lasciarsi nel momento migliore, quando si perde qualche colpo ma quando c'è ancora l'amore. C'è affetto tra Burdisso e i tifosi, esporlo a brutte figure incrinerebbe il rapporto (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Io insisto: firmo ora per il terzo posto (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Almeno un centrale di difesa e un centrocampista duttile va preso a gennaio. No allo scambio Marquinho-Kuzmanovic, al limite dall'Inter prenderei Alvaro Pereira (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)