MASSIMO ASCOLTO - G. ROSSI: "Stasera sarà difficile" - RUGGERI: "Preoccupano le ripartenze dei granata" - SERAFINI: "E la stanchezza dei giallorossi"
03/11/2013 16:04
A Massimo Ruggeri "preoccupano le ripartenze del Torino": starà a Cerci cercare di tamponare le avanzate offensive di Cerci. "Qualche giocatore mi è sembrato stanco" è, invece, l'allarme lanciato da Adriano Serafini.
"Importante questa attenzione mediatica intorno alla Roma". La sottolineatura di Riccardo Loria fa intendere quanto sia importante che i giallorossi proseguano sulla scia di queste 10 vittorie: si incrocino tutte le dita del mondo.
_________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
- Mi preoccupano le ripartenze del Torino (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- C'è un'attenzione mediatica per la Roma all'estero che non c'era mai stata nella storia. Per la società è importante (RICCARDO LORIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Mi sembra di sognare. E' una partita difficile stasera, ma la Roma ci ha abituati a queste sfide (GIORGIO ROSSI, Rete Sport, 105.6)
- Per me Garcia, dal punto di vista della comunicazione, non ne ha sbagliata una. E' stato perfetto (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Qualche giocatore mi è sembrato stanco, ma vincere e i risultati positivi ti danno quel qualcosa in più per recuperare (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)