MASSIMO ASCOLTO - GENTILE: "Il terzo posto sarebbe un risultato straordinario" - ROSSOMANDO: "Garcia mal interpretato. Da secondo non hai pressione" - ASPRI: "Bergamo, decisiva" - ZUCCHELLI: "Stadio? Americani sfortunati"

30/11/2013 14:30

 

 Meno uno all'Atalanta. Ventiquattro ore al ritorno in campo per una Roma che cercherà di rialzarsi dopo i tre pareggi consecutivi e il soprasso in testa alla classifica da parte della . Ma ieri ha ammesso che l'attuale secondo posto ha consentito di "lavorare senza pressione", come  precisa David Rossi. Obiettivi ridimensionati? Riccardo Gentile precisa: "Se parti per l'Europa non puoi pretendere lo scudetto, il terzo posto è già un risultato straordinario". Ferrazza e Rossomando chiariscono il concetto: " mal interpretato. Voleva dire che da secondi si ha meno pressione. Che lo scudetto si può vincere, ma non era l'obiettivo di inizio stagione: se venisse, tanto meglio".

Riguardo la sfida di domani, Tiziano Carmellini evidenzia il "problema cartellini", visti i tanti diffidati in casa giallorossa. Ma per Fabio Maccheroni è "meglio non fare calcoli". "Non sarà facile, l'Atalanta in casa gioca bene", sottolinea Roberto Renga.

Fuori dal campo, James Pallotta è tornato a parlare sulla questione stadio dalle colonne della Gazzetta dello Sport. Una questione che, secondo Paolo Franci, "non può diventare un'ossessione". Inoltre, per Chiara Zucchelli "sono stati sfortunati gli americani. Prima Alemanno, poi Marino...".

 

________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _