MASSIMO ASCOLTO - JACOBELLI: "Pallotta-Unicredit? Grottesco e surreale" - LEGGERI: "Guerra inutile" - TRANI: "Lotta di soldi e potere" - MELLI: "L'americano si compri tutta la Roma"

25/11/2013 11:18

E' il giorno di Roma-Cagliari. Dopo la pausa per le Nazionali, la squadra giallorossa cerca conferme di primato nel posticipo della 13a giornata di Serie A. Questo non basta, però, a spegnere i dibattiti sulle vicende societarie: le radio definiscono la situazione "grottesca e surreale". E, come Xavier Jacobelli, anche Di Giovambattista fa riferimento a "qualcosa di allucinante che sta succedendo dentro la Roma". Secondo Max Leggeri è in corso "un'inutile guerra all'interno della Roma". Luca Fallica ci tiene a ribadire che  "la Roma è di Pallotta e se arriva un'offerta, non c'è patto parasociale che tenga: solo lui può decidere".



"La squadra deve pensare a vincere con il Cagliari". Roberto Pruzzo riporta l'attenzione sul campo, a poche ore dal match contro i sardi. Paolo Franci è "ottimista per stasera", nonostante "sarebbe stato meglio avere presupposti diversi alla gara", come afferma Paolo Assogna. Ezio Sella sottolinea l'importanza della gara, ma ribadisce che "se non arrivano i 3 punti non succede niente".

________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________

________________________________