14/11/2013 16:54
Ma si parla anche dei possibili innesti in vista del mercato di gennaio. Max Leggeri rivela: "Abbiamo contattato l'entourage di Iturbe e ci è stato detto che tra la Roma ed il giocatore c'è stato un contatto". Un nome che soddisfa Roberto Renga. "Sono fissato con lui, sarebbe un grande acquisto". Per Alessandro Paglia la campagna acquisti dovrebbe focalizzarsi su altro: "A questa Roma servirebbe davvero tanto Nainggolan. E' lui l'acquisto che vorrei". Ciò che è certo, secondo Angelo Di Livio, è che la società "dovrà fare uno sforzo sul mercato, ora che la Roma è in piena corsa per il titolo".
________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
Pallotta parla di annuncio entro fine anno per lo stadio? Allora alcune cose personalmente mi sfuggono. Con la burocrazia romana.. (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Stadio? Non sono tranquillo, resto sempre perplesso finchè non vedo le cose realizzate. Penso non sia stata limpida la scelta riguardante il luogo dove questo sorgerà (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
Perchè non credere a quello che ha detto Pallotta sullo stadio? Penso che dicembre sia la data per la presentazione dell'impianto di proprietà (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
Ci sono due tre giocatori interessanti che si potrebbero inserire nella rosa della Roma. Penso anche a Kucka del Genoa o Nainggolan del Cagliari. Bisogna fare un sacrificio per il mercato ora che siamo in piena corsa per il titolo (ANGELO DI LIVIO, Manà Sport, 90.9, 1927)
Sono fissato per Iturbe, lo vedo giocare ogni volta che posso da molto tempo. Sarebbe un grande acquisto per la Roma, anche perchè per me è un giocatore che deve ancora mostrare realmente quanto vale (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Credo che il tecnico abbia chiesto di controllare e valutare il mercato francese (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9, 1927)
Ljajic è stato ininfluente, se un attaccante non segna non può avere una sufficienza. Nell'unica partita in cui doveva farlo, contro il Sassuolo, non ce l'ha fatta (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Con il Cagliari mi aspetto il tridente Ljajic-Gervinho-Borriello. Il serbo giocherà sicuramente, Garcia è attento anche agli equilibri psicologici (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Non credo verranno investite grandi cifre a gennaio. Spero che arrivi qualche nome importante per ovviare a eventuali defezioni ed infortuni (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927)
Gervinho non è il salvatore della patria, ma senz'altro è un valore aggiunto. Con lui la Roma è una squadra pazzesca (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Domenica contro il Sassuolo la presenza di tutta questa gente allo stadio fa capire che il popolo romanista ci crede veramente (FRANCESCO ODDO CASANO, Manà Sport, 90.9, 1927)
Ieri ho parlato con Walter Sabatini, gli ho riconosciuto di non aver mai alzato la voce contro la Juventus. E' il contorno che un po' stona, così si alimentano i casini. La tabella di Tuttosport? Se ci siamo dimenticati di Torino-Roma e Roma-Sassuolo abbiamo sbagliato (VITTORIO OREGGIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _