MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "La banca vuole uscire dalla società" - RENGA: "Ma la Roma ha solo da guadagnare" - NISII: "Conta di più battere il Cagliari" - CHERUBINI: "Da Garcia una botta d'adrenalina per la squadra"

23/11/2013 12:06

Tra la Cina e il Cagliari.Continuano nella capitale le riflessioni sulla possibile entrata in società di nuovi soci cinesi, interessati alle quote di UniCredit. "La banca sta cercando acquirenti per uscire fuori da questa partita, uno che se la prende tutta e non una parte come Pallotta", il pensiero di Franco Melli. Roberto Renga cerca di spiegare la situazione: "UniCredit tratta la cessione della Roma, non la cessione del 20%. Ci sono americani e cinesi su sponde opposte, in mezzo c'è la Roma in una situazione di privilegio: ha solo da guadagnare finora". Secondo Ugo Trani comunque: "Alla Roma sapevano tutto dei cinesi, ma a qualcuno può aver dato fastidio che la notizia sia uscita da qualche parte". In attesa di novità su questo fronte, la priorità per Federico Nisii è il prossimo impegno della Roma. "Conta di più battere il Cagliari e arrivare tra i primi".

Proprio in vista di Roma-Cagliari, è tornato a parlare oggi in conferenza stampa. Dell'intervento del tecnico giallorosso si segnala una replica a chi gia accredita il sorpasso della : "Il primo posto? Dipende solo da noi. E allora lunedì saremo primi". Una risposta che è "una botta d'adrenalina per lo spogliatoio", a detta di Marco Cherubini. Gli fa eco Alessandro Paglia"Un segnale importante, finchè tutto dipenderà dalla Roma è una buona cosa".

________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________