MASSIMO ASCOLTO - SIMONI: "La Roma lotterà fino alla fine" - SONNINO: "Dal mercato, nulla di avviato" - CAGNUCCI: "Campo Testaccio è un patrimonio"
17/11/2013 14:18
In attesa del ritorno in campo della Roma capolista, la città si divide tra i commenti sullo splendido inizio di stagione degli uomini di Garcia e un argomento che sta a cuore a tutti i tifosi giallorossi: Campo Testaccio.
"E' un patrimonio, non può finire così", il monito di Tonino Cagnucci. Rincalza Massimo Izzo: "Vederlo ridotto così fa male".
Poi uno sguardo al futuro: "La Roma è migliorabile nei terzini" è l'idea di Daniele Galli. Jacopo Sonnino tira il freno: "Nulla di avviato sul fronte mercato". Peccato, "la Roma sta facendo un campionato che nessuno si aspettava", come ricorda Andrea Conti: con qualche accorgimento si potrebbe pensare davvero in grande.
________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________
- Per me la Roma è migliorabile nel ruolo di terzino, soprattutto a sinistra: una squadra che gioca per lo Scudetto deve avere alternative quasi dello stesso livello dei titolari (DANIELE GALLI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- La Roma sta facendo un campionato che nessuno si aspettava. Garcia sta facendo benissimo, tiene unito il gruppo (ANDREA CONTI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- Campo Testaccio non può finire così. E' un patrimonio della Roma e dei tifosi della Roma (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- Campo Testaccio è stato il campo della Roma: vederlo ridotto così fa male (MASSIMO IZZO, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- Credo che la Roma possa lottare fino alla fine, ha una difesa molto forte, sul piano tecnico e fisico. Il fatto di vincere il campionato è nei piedi e nelle gambe di tre giocatori: Totti, Pjanic e Gervinho, i tre veri pilastri della squadra giallorossa. Totti merita di andare ai Mondiali per la condizione che ha e l'umiltà e il sacrificio spesi per mantenersi a questi livelli (GIGI SIMONI, Manà Sport, 90.9)
- Cosa penso di Balotelli? Che la mia coppia preferita in Nazionale sarebbe Totti-Rossi, ecco cosa ne penso. Sabatini? La Lazio campa ancora di rendita con alcune sue operazioni, è un fenomeno e non gli dite di aver fatto un capolavoro nelle cessioni di Lamela e Marquinhos: ancora soffre... (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5)
- Non ho notizie particolari sul mercato, se non una: tutti i nomi usciti finora sono buoni, ma non escono dalla Roma, non c'è nulla di avviato (JACOPO SONNINO, Radio Radio, 104.5)