MASSIMO ASCOLTO By Night - CARMELLINI: "Se la Roma punta allo scudetto, a gennaio servono 2 colpi" - MANGIANTE: "Intrigante vedere Totti-Destro insieme" - ASSOGNA: "Ma col Catania sarà ancora staffetta" - ZAMPA: "Il ritorno di Menez? Assolutamente no"

19/12/2013 10:53

Ancora -Roma. Il 5 gennaio è lontano e di mezzo c'è la sfida con il Catania (e la pausa natalizia, ma il pensiero va allo scontro diretto con i bianconeri. "La partita di Torino non sarà decisiva ma quasi, per i sogni della Roma", sostiene Roberto Pruzzo. "La Roma può ancora vincere lo scudetto", sostiene Max Leggeri. "A patto che, però, non perda a Torino", la secchiata di ghiaccio di Ilario Di Giovambattista che raffredda gli spiriti dei tifosi giallorossi. Iacopo Savelli rilancia: "Discorso tutt'altro che chiuso".

Ma tra i temi principali di questa settimana si esce (di poco) fuori dal campo. Per domani infatti è atteso il responso della Corte Federale sul ricorso contro la chiusura delle curve giallorosse (due alla Sud, uno per la Nord). Su questo fronte Luigi Ferrajolo si professa ottimista: "E' probabile che domani venga trovato un modo per accettare il ricorso". Impressione radicalmente opposta a quella di Federico Nisii: "Zero speranze, segnalazione talmente fuori logica che si persevererà su questa linea"

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 

 

 

 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _